Benevento. Inzaghi: "Vittoria importante ma dobbiamo chiuderle prima" - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento. Inzaghi: "Vittoria importante ma dobbiamo chiuderle prima"

Mister F. Inzaghi, Benevento
Mister F. Inzaghi, Benevento
BeneventoSerie B

E' un mister Inzaghi emozionato e soddisfatto quello che parla ai media dopo la vittoria del suo Benevento sul campo del Venezia, ex squadra del tecnico giallorosso. Queste le sue parole:

"Voglio ringraziare i tifosi del Venezia per l'accoglienza: ricordo sempre con affetto chi mi ha voluto così bene e magari in futuro ci sarà un'altra occasione di lavorare insieme. Oggi non sono riuscito ad esultare ai gol della mia squadra: mai capitata una cosa simile. In società qualcuno non c'è più e mi mancano quelle figure ma so che si sta facendo di tutto per andare avanti. Avrò sempre gratitudine per il Venezia visto quanto mi ha dato.

Dobbiamo evitare di soffrire e chiudere prima le partite: questo è l'ultimo step che ci manca. Sto inculcando ai ragazzi la giusta mentalità: devono convincersi di valere la serie A. Caldirola ha fatto un bel gol: gli ho detto di andare a saltare e di metterla proprio lì. Letizia ha fatto passi da gigante dal punto di vista difensivo che era poi l'aspetto che gli mancava per definirsi un giocatore di Serie A". 

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO VENEZIA Serie B