Benevento. Caldirola: "Il nostro pubblico ci carica anche in trasferta - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento. Caldirola: "Il nostro pubblico ci carica anche in trasferta

L. Caldirola, Benevento
L. Caldirola, Benevento
BeneventoSerie B

Al termine del match vinto dal Benevento per 2-0 sul campo del Venezia, i colleghi di DAZN hanno intervistato Luca Caldirola, autore del secondo gol dei giallrossi. Queste le parole del centrale ex Inter:

"Il nostro pubblico che ci segue sempre numeroso anche in trasferta è uno stimolo a fare sempre bene e ci carica sempre nei momenti difficili della partita. Questa vittoria è tutta per loro.

Le difese vincono i campionati ed è importante il fatto che noi siamo la miglior retroguardia del campionato: lavoriamo bene in settimana sia con mister Inzaghi che con mister D'Angelo ed i frutti si vedono in campo. Il gol? Ho segnato e sono contento ma la cosa che mi rende davvero felice è la vittoria della squadra.

Il mister ci aveva messi al corrente delle difficoltà che avremmo incontrato su questo campo sia per le dimensioni particolari che per l'atteggiamento che il Venezia avrebbe avuto in campo. Abbiamo seguito le sue direttive e portato a casa la vittoria.

Stiamo giocando bene ma non c'è da montarsi la testa perché il campionato è ancora lungo. Ora dobbiamo solo mantenere questa continuità specie nel prossimo mese di dicembre nel quale ci aspettano tante gare ravvicinate".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO Serie B