Castelpoto: si dividono le strade con mister Rummo - I AM CALCIO BENEVENTO

Castelpoto: si dividono le strade con mister Rummo

Mister N. Rummo, Castelpoto
Mister N. Rummo, Castelpoto
BeneventoPrima Categoria Girone A

Una notizia che ha lasciato stupiti in tanti: le strade del Castelpoto e di mister Nicola Rummo si sono separate. Una separazione consensuale che è giunta inaspettata con la squadra reduce dalla convincente vittoria contro la Vallatese e che occupa una posizione di metà classifica a soli 3 punti dalla seconda piazza. Questo il commento di mister Rummo:

"Anche gli amori più intensi e importanti finiscono, purtroppo. A volte accade semplicemente perché hanno esaurito la loro funzione e non a causa di problemi particolari. La mia funzione, evidentemente, era quella di accompagnare i ragazzi fino a questo punto: da ora in poi hanno bisogno di altro, magari qualcosa di più adatto a quanto si troveranno ad affrontare da ora in poi. Lascio, comunque, una squadra in salute ed in crescita che farà sicuramente bene nel prosieguo. Sono soddisfatto del lavoro svolto perché ho avuto la possibilità di mettere in pratica la mia metodologia e la mia personale filosofia calcistica dal punto di vista tecnico-tattico. Ci tengo a ringraziare la società che è una delle realtà più solide del panorama calcistico sannita. Ringrazio il D.g. Muccio ed il vicepresidente Palma che hanno creduto in me ed ai quali mi lega un rapporto di amicizia che va be oltre il campo. Futuro? Spero di ritornare presto alla guida di una squadra: ho avuto qualche offerta che vaglierò nei prossimi giorni".

Parole di stima nei confronti dell'ormai ex tecnico arrivano anche dalla società per bocca del D.g. Gianluca Muccio: "Voglio ringraziare di cuore mister Rummo per quanto fatto: la sua serietà ed il suo impegno costanti non verranno mai dimenticati. E', prima ancora che un tecnico preparato e competente, una brava persona e c'è dispiacere per la separazione pur consci che nel calcio queste cose sono all'ordine del giorno. Poi, chissà, un domani le nostre strade potrebbero di nuovo incrociarsi".

Maurizio Morante

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche