TOP 10 Ottobre. Benevento primo, P. Puglianello e Ponte sul podio - I AM CALCIO BENEVENTO

TOP 10 Ottobre. Benevento primo, P. Puglianello e Ponte sul podio

La Top 10 di IamCalcio Benevento
La Top 10 di IamCalcio Benevento
BeneventoFocus

E', e non sarebbe potuto essere altrimenti, il Benevento a dominare la "Top10" di IamCalcio Benevento per il mese di ottobre da poco concluso.

La truppa giallorossa di Pippo Inzaghi ha totalizzato 67.50 punti scavando un margine di circa 20 lunghezze sulle inseguitrici.

Sul secondo gradino del podio si è piazzata la Polisportiva Puglianello: la società del presidente Panaro e del D.g. Carbone, condotta in panchina da mister Fasano, che partecipa al campionato di Promozione (gir. A), raccoglie 44.53 punti e distanzia di poco la compagine che chiude il podio, cioè il Ponte '98 di Antonello Mauro (44.06 i punti della terza classificata che milita anch'essa in Promozione ma nel girone C).

Ai piedi del podio troviamo il Castelpoto, che milita in Prima Categoria, di mister Rummo con 38.7 punti mentre chiude al quinto posto il San Leucio di Claudio Tranfa e del bomber Colangelo con 36.67 punti.

CLICCA QUI per leggere la TOP10 completa.

*Top 10 del mese è una classifica di rendimento stilata in modo automatico dal sistema IamCALCIO, che analizza e valuta le prestazioni dei club in base a parametri precisi ed oggettivi, quali competizioni ufficiali (campionato di appartenenza, coppe, eventuali playoff o playout), numero di vittorie, numero di pareggi, reti segnate e molto altro.

Top 10 del mese è un'esclusiva IamCALCIO.

Maurizio Morante