Atl. Cerreto. Di Paola: "Ai nostri ragazzi dico di non mollare mai!" - I AM CALCIO BENEVENTO

Atl. Cerreto. Di Paola: "Ai nostri ragazzi dico di non mollare mai!"

Atletico Cerreto
Atletico Cerreto
BeneventoPrima Categoria

Nella immediata vigilia del primo impegno ufficiale della stagione che vedrà l'Atletico Cerreto impegnato questa sera in Coppa Campania contro il Vitulano (fischio di inizio alle ore 19), il dirigente dei biancorossi, Angelo Di Paola, ha voluto fare il suo personale incoraggiamento alla squadra in vista della prossima impegnativa stagione:

"So che i ragazzi sono già concentrati, volenterosi e che hanno lavorato bene ma non potevo non fare arrivare loro il mio personale augurio di una stagione ricca di soddisfazioni. Sono dei lottatori e lo hanno già dimostrato lo scorso anno e sono sicuro che sapranno farsi valere anche per la stagione '19/'20.

Il C.R. Campania ci ha riservato un girone difficile, staccandoci dalle altre compagini sannite, e costringendoci a trasferte lunghissime. Questo sarà sicuramente un ostacolo in più nel nostro cammino ma allo stesso tempo uno stimolo a fare bene nonostante tutto. I ragazzi in campo ce la metteranno tutta e noi, come società, li supporteremo sempre: uniti possiamo raggiungere qualsiasi traguardo!"

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:ATLETICO CERRETO Prima Categoria