Pol. Puglianello. De Lucia: "Vittoria di domenica con dedica speciale" - I AM CALCIO BENEVENTO

Pol. Puglianello. De Lucia: "Vittoria di domenica con dedica speciale"

V. De Lucia, Pol. Puglianello
V. De Lucia, Pol. Puglianello
BeneventoPromozione Girone A

Domenica la Polisportiva Puglianello ha centrato la prima vittoria nel campionato di Promozione, dopo due pareggi ed una sconfitta, portando così una ventata di entusiasmo nell'intero club: a farne le spese è stato il Teano che è uscito battuto dall'"Ocone" di Ponte con lo score finale di 2-0. Abbiamo raggiunto Vincenzo De Lucia, difensore della compagine di mister Fasano, per una intervista e per consentirgli una dedica speciale.

Domenica è arrivata la prima vittoria con la Pol. Puglianello: che sapore ha avuto?

Si domenica è arrivata la prima vittoria della Polisportiva. Venivamo da un pesante k.o. contro il Villa Literno ed è stata una settimana un po' particolare per tutti noi: non è mai facile allenarti dopo una sconfitta ma noi lo abbiamo fatto al meglio e ne abbiamo raccolto i frutti contro il Teano.

Pensate di poter centrare l'obiettivo stagionale della salvezza alla luce del vostro inizio di campionato?

Domenica era importante vincere e ci siamo riusciti. E' stata una vittoria dell'intero gruppo. Sappiamo che sarà un campionato duro per noi ma di certo non saremo la squadra materasso: usciremo sempre con la maglietta sudata, questo è certo, e tutti insieme raggiungeremo il nostro obbiettivo-salvezza.

Sappiamo che hai una dedica speciale per la vittoria di domenica: a chi va il pensiero?

Volevo dedicare la nostra prima vittoria al presidente della Virtus Goti, Giuseppe Carfora, al quale mi lega un rapporto di grande stima e affetto. Non sta attraversando un buon periodo e spero che questo mio gesto possa regalargli un sorriso. Continua a lottare presidente: sarà questa la nostra più grande vittoria.

Maurizio Morante