Garofano: "Anche da fuori sarò vicino alla Polisportiva Faicchio" - I AM CALCIO BENEVENTO

Garofano: "Anche da fuori sarò vicino alla Polisportiva Faicchio"

Il D.s. N. Garofano
Il D.s. N. Garofano
BeneventoSeconda Categoria

La Polisportiva Faicchio, tramite la propria pagina Facebook, ha comunicato il rinnovo della collaborazione con il D.s. Nicola Garofano. Tuttavia, lo stesso dirigente ci tiene a fare le dovute precisazioni circa la comunicazione della società:

"Sono stato contattato da diverse squadre, dalla Promozione alla Seconda Categoria, alle quali, per problemi familiari e lavorativi, ho dovuto dire di no. Inoltre c'era in ballo un progetto nel mio paese, Guardia Sanframondi, che poi si è concretizzato solo con la squadra di Calcio a 5.

Ciò che voglio precisare, ringraziando al contempo per la stima e la fiducia ampiamente ricambiate il presidente Antonio Martorella, è che la mia collaborazione con la "PoFa" è da "esterno". Per i problemi prima citati, non me la sento di legarmi ufficialmente con alcuna società in quanto non potrei dare il 100% come sono abituato a fare ed io, per mia abitudine, sono portato ad accettare solo gli incarichi che so di poter portare a termine. Ho dato e darò comunque una mano alla famiglia Martorella, per quanto nelle mie competenze, così come ho fatto per la squadra di calcio a 5 di Guardia. Il calcio è la mia passione e mi rende triste non viverlo in pieno ma per quest'anno dovrò, seppure solo in parte, rinunciarvi".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:FAICCHIO Seconda Categoria