Entella. Boscaglia: "Negati due rigori, bravi a restare in partita" - I AM CALCIO BENEVENTO

Entella. Boscaglia: "Negati due rigori, bravi a restare in partita"

Mister Boscaglia, V. Entella
Mister Boscaglia, V. Entella
BeneventoSerie B

E' soddisfatto mister Boscaglia, tecnico dell'Entella, dopo il pareggio strappato sul campo del Benevento grazie al gol di Sernicola. Questo il commento del tecnico dei liguri in sala stampa:

"Pareggio frutto della nostra determinazione e della mentalità: siamo stati in partita sempre nonostante la qualità del Benevento. Se vediamo le azioni, sul loro gol c'è un nostro errore. Il primo tempo è stato determinato dal loro gol e da un paio di occasioni loro oltre ad un rigore nettissimo a nostro favore non dato. La Var manca alla B perché grazie ad essa oggi avremmo avuto due rigori a favore. Loro hanno avuto il torto di non chiuderla e noi il merito di non mollare. Il punto preso è importante e ci permette di tornare a casa sereni.

Noi vogliamo arrivare alle partite sempre in buona condizione, poi tocca a me capire che giocatori ho a disposizione e metterli in condizione di dare il meglio. Inoltre siamo partiti da uno zoccolo duro e quindi l'inserimento dei nuovi è stato facile. Sappiamo soffrire e abbiamo dimostrato che non ci disuniamo quando andiamo sotto.

Voglio ringraziare il presidente Vigorito: un paio di anni fa sono stato ad un passo dall'arrivare qui a Benevento e lo ringrazio per il pensiero".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:VIRTUS ENTELLA BENEVENTO Serie B
Juventus Next GenJuventus Next Gen - Virtus EntellaVirtus Entella
Comparazione Quote1X2
IamBet2.802.902.65
1xBet2.802.902.65