Virtus Goti-Campania Felix 2-0: i saticulani passano il turno di Coppa - I AM CALCIO BENEVENTO

Virtus Goti-Campania Felix 2-0: i saticulani passano il turno di Coppa

Coppa Promozione Campania
Coppa Promozione Campania
BeneventoCoppa Campania Promozione

Rea e De Matteo trascinano la Virtus Goti al turno successivo di Coppa Campania Promozione grazie alla vittoria per 2-0 sul Campania Felix. La vittoria di oggi è servita ad addolcire l'amara sconfitta di sabato contro l'Acerrana. 

Parte subito forte la Virtus Goti: al 7' Osemwegie fa tremare l'estremo difensore del Campania. Al 24' è De Matteo a sfiorare il goal con una rovesciata e dopo altri due minuti si procura un rigore: dagli undici metri si presenta il capitano Rea e la sfera viene respinta da Marigliano, sul rimpallo ad uscirne vincitore è lo stesso calciatore saticulano che sigla la prima rete del match.

Nella ripresa mister Del Prete fa qualche cambio per provare al meglio la squadra. La rete che chiude la partita in netto anticipo arriva al 62': Osemwegie recupera palla, va via in slalom, vede De Matteo e lo serve; quest'ultimo mette la sua firma al secondo goal raggiungendo quota 87 in carriera. Al triplice fischio, dunque, il finale è di 2-0 per la Virtus Goti che festeggia così il passaggio del turno.

Area comunicazione Virtus Goti '97 

Rivetti Costanza

La Redazione