Pol. Puglianello: cambio tra fratelli a sinistra e un under dalla D - I AM CALCIO BENEVENTO

Pol. Puglianello: cambio tra fratelli a sinistra e un under dalla D

G. Riccio e S. Fasci, Pol. Puglianello
G. Riccio e S. Fasci, Pol. Puglianello
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Doppio nuovo arrivo in casa Polisportiva Puglianello: si tratta del giovane Gabriel Riccio e di Simone Fasci. Entrambe i calciatori sono stati già a disposizione di mister Fasano per la gara di sabato pomeriggio sul campo della Virtus Goti e terminata 1-1.

Scende dalla Serie D, dopo tre stagioni positive con le maglie di L'Aquila e Cassino, il giovane Riccio: come scritto dalla stessa società sannita nel post di presentazione, arriva alla corte di mister Fasano "grazie alla caparbietà del nostro D.G. Umberto Carbone, alla disponibilità del presidente Antonio Panaro, ai buoni uffici del D.T. Salvatore Verrillo, al lavoro di squadra di tutta la famiglia PSP, torna a casa uno dei migliori under che la nostra Valle Telesina abbia messo in mostra negli ultimi anni".

Fasci va, praticamente, a sostituire suo fratello Roberto proprio come la stessa Polisportiva ricorda nel post di annuncio: "la fascia sinistra cambia “padrone”, ma non famiglia. Dopo 2 anni in serie D, e ben 5 in Eccellenza, dopo maglie prestigiose come S. Severo, Gladiator e Nola, ha accettato di avvicinarsi a casa, in una staffetta quanto mai simbolica col fratello: cuore e polmoni saranno gli stessi sulla corsia mancina".

Maurizio Morante