Abbatiello: "Tornare alla Virtus Goti è come ritornare a casa propria" - I AM CALCIO BENEVENTO

Abbatiello: "Tornare alla Virtus Goti è come ritornare a casa propria"

G. Abbatiello, Virtus Goti 97
G. Abbatiello, Virtus Goti 97
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Si ritorna sempre dove si è stati bene; dove i posti rappresentano persone, ricordi o condivisioni; dove l'amore per alcuni colori è stato ed è qualcosa di pazzesco; dove il verde del campo di calcio ricorda il giardino di casa propria. 

Ed è a casa propria che fa ritorno, dopo due anni di assenza dal campo ma con l'occhio e il cuore sempre biancorosso, Giovanni Abbatiello, il Batman durazzanese di nascita ma goto di adozione e nel cuore.

Classe '91, è stato l'estremo difensore del team del presidente Carfora per ben 5 anni, vincendo il campionato di prima categoria.

Emozionato ed entusiasta al momento della firma, con voce commossa ha affermato: "Nessun posto è stata casa mia così come lo è stato per anni la Virtus Goti. Questo l'ho scoperto solo andando via ma alla fine il cuore mi ha riportato qui. Sono tornato dal mio padre adottivo per cinque anni cioè il presidente Carfora. Alla sua telefonata non ho potuto dire di no. Presidente Carfora sono tornato e ho ancora tanta fame di calcio".

Area Comunicazione e Stampa Virtus Goti '97

Costanza Rivetti

La Redazione