Gesualdo: spesa nel Sannio, firma un centrocampista ex San Leucio - I AM CALCIO BENEVENTO

Gesualdo: spesa nel Sannio, firma un centrocampista ex San Leucio

L. Ferrara
L. Ferrara
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Il Gesualdo, formazione avellinese che milita nel campionato di Promozione, pesca nel Sannio per rinforzare la propria rosa ed ingaggia, dal San Leucio del Sannio, il centrocampista Lucio Ferrara.

Ferrara, che ha esperienza anche in Serie D con la maglia del Torrecuso ed in Eccellenza con quella della Forza e Coraggio, è un calciatore molto duttile che può giocare sia da regista che da mezzala o anche da trequartista. Queste le parole di Ferrara dopo la firma ai nostri microfoni:

"Ci tengo a fare molto bene; la mia nuova società mi ha corteggiato tutta l'estate dimostrandomi piena fiducia. Ora sta a me ripagarli in campo. Domenica c’è stata la Coppa e abbiamo fatto tutti molto bene. Mi sento in dovere di ringraziare il San Leucio perché dopo essere sceso dalla serie D e poi fermato, mi ha dato la possibilità di ritornare a calpestare un campo da gioco e di continuare la mia passione. Ringrazio il presidente Varricchio e tutta la società. Quella di quest'anno è per me una scommessa: spero di ritagliarmi più spazio possibile per far sì che io possa diventare un punto di riferimento per la compagine avellinese".

Maurizio Morante