Borussia Aragones. Un metronomo in mediana dallo Sporting Pietrelcina - I AM CALCIO BENEVENTO

Borussia Aragones. Un metronomo in mediana dallo Sporting Pietrelcina

E. Chiariotti, Borussia Aragones
E. Chiariotti, Borussia Aragones
BeneventoPrima Categoria

Il mercato dell'Asd Borussia Aragones non va mai in vacanza, neanche a Ferragosto. La società giallonera, infatti, mette a segno un altro importante colpo di mercato che andrà ad impreziosire la rosa a disposizione di mister Mario D'Alessandro per la prossima stagione.

Si tratta di Emanuele Chiariotti, centrocampista classe '95 di Benevento. Un vero e proprio colpo da 90 per la società di Pietradefusi: Chiariotti è cresciuto nel settore giovanile del Benevento Calcio. Ha, inoltre, militato in alcuni fra i più importanti club dilettantistici della provincia (e non solo), come la Savignanese, il Ponte, il Grotta ed il Pietrelcina, disputando campionati di spessore dalla Prima Categoria alla Promozione.

Autentico metronomo del centrocampo, Chiariotti è un calciatore dai piedi buoni, ma anche particolarmente bravo anche nella fase difensiva. E', inoltre, dotato di grande intelligenza tattica ed ottima capacità di adattamento.

La società e la dirigenza sono certi che Chiariotti darà un importante e determinante contributo al campionato che andremo, a breve, ad affrontare.

Ufficio Stampa Asd Borussia Aragones

La Redazione