Colpo San Giorgio del Sannio: arriva un nuovo bomber per mister Zeoli - I AM CALCIO BENEVENTO

Colpo San Giorgio del Sannio: arriva un nuovo bomber per mister Zeoli

Mister C. Zeoli con F. Pegno
Mister C. Zeoli con F. Pegno
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Il San Giorgio del Sannio ha un nuovo bomber: la compagine del presidente Boniello ha chiuso ieri sera l'accordo con la punta Francesco Pegno.

Pegno, attaccante sannita protagonista due stagioni fa della promozione del Gianni Loia in Prima Categoria proprio ai danni della compagine sangiorgese, è reduce da un periodo di inattività a causa di un infortunio ma le sue doti di finalizzatore non si discutono.

Pegno ha accettato senza remore la proposta di una compagine di Seconda Categoria, nonostante le tante offerte arrivategli, perché convinto dall'ambiente sangiorgese e dalla bontà del progetto così come ci conferma il presidente Boniello:

"Quello di Pegno è un profilo motivato e che ha capito la bontà del nostro modo di fare calcio e l'importanza della piazza calcistica: lui non ha mostrato perplessità e noi non abbiamo dovuto esortarlo. Sono contento di aver portato a buon fine una trattativa facile non perché Checco non avesse mercato ma perché ha avuto le motivazioni per accettare la nostra proposta senza se e senza ma. Ho visto in lui la voglia di cui abbiamo bisogno".

Maurizio Morante