P. Puglianello. Blindata la porta, arriva anche un "Top" in mediana - I AM CALCIO BENEVENTO

P. Puglianello. Blindata la porta, arriva anche un "Top" in mediana

A. Perrotta e A. Di Matteo
A. Perrotta e A. Di Matteo
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Doppia operazione di mercato per la Polisportiva Puglianello che in poche ore blinda la porta e sistema la linea mediana. Tra i pali si registra il rinnovo di Andrea Di Matteo mentre a metà campo c'è la firma di Augusto Perrotta.

Di Matteo difenderà i pali della porta della compagine di mister Fasano dopo l'ottima stagione disputata in Prima Categoria nella quale è risultato essere tra i migliori del suo ruolo oltre ad essere vincitore del sondaggio, condotto dal nostro sito, sul "Miglior Portiere" del girone B. 

Perrotta, cresciuto nel settore giovanile del Capua, ha un curriculum di tutto rispetto con oltre 100 presenze tra Promozione ed Eccellenza in Molise ed ha positivamente impressionato sia mister Fasano che l'intera dirigenza della Polisportiva sia per quanto visto in campo che per la serietà del ragazzo.

Questi i due post pubblicati sul profilo ufficiale Facebook della società del presidente Panaro:

- Fino a ieri abbiamo alzato il muro, oggi abbassiamo la saracinesca!!!! Il miglior portiere dello scorso campionato, e non solo, metterà a nostra disposizione la sua sicurezza, la sua esperienza, la sua forza, i suoi “miracoli”, per contribuire al raggiungimento della salvezza.

Grazie per aver accettato di stare con noi, Andrea Di Matteo, "buttaci i guanti" anche il prossimo anno.

Nuovo rinforzo per la Polisportiva Puglianello!!! Questa volta il reparto che registra un nuovo arrivo, è il centrocampo: siamo lieti di dare il benvenuto ad Augusto Perrotta!!!! 

Ragazzo giovane ma con un curriculum già impressionante: vanta oltre 130 presenze tra Promozione ed Eccellenza, ed un campionato di Serie D!!!!

Ha le stimmate del predestinato, oltre alla grinta, la voglia, l’entusiasmo e la spensieratezza tipica dei giovani!!! Tutto questo, unito ad una serietà ed una professionalità fuori dal comune, fanno di lui un rinforzo TOP, in linea con i dettami di mister Gaetano Fasano.

Grazie per aver scelto di stare con noi, rinunciando a categorie superiori. Benvenuto in famiglia "perrottino"!!!

Maurizio Morante