Benevento. Inzaghi: "Lavoreremo sugli errori: saremo pronti per Pisa" - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento. Inzaghi: "Lavoreremo sugli errori: saremo pronti per Pisa"

Mister F. Inzaghi, Benevento
Mister F. Inzaghi, Benevento
BeneventoCoppa Italia

E' deluso per la sconfitta e conseguente eliminazione dalla Coppa Italia mister Pippo Inzaghi, tecnico del Benevento, che commenta così il k.o. subito dal Monza dell'amico Brocchi:

"Salviamo quanto fatto di buono in fase offensiva perché solo un grande Lamanna ci ha impedito di segnare di più. Dietro abbiamo preso due tiri e subito 4 gol. Meglio perdere ora che in campionato anche se il Monza non ha rubato. Dobbiamo analizzare gli errori ed essere consapevoli che c'è da migliorare.

Abbiamo preso gol troppo facilmente e questo non deve succedere: dovremo correggere gli errori in fretta perché la prima di campionato è vicina.

I nuovi arrivati sono elementi di qualità ma al momento sono solo a corto di preparazione: ci daranno una grande mano. Tello l'ho provato esterno alto anche in ritiro perché è molto duttile e si adatta a ricoprire più ruoli.

Il Monza è forte e sapevamo che ci avrebbe messo in difficoltà. Ora sappiamo cosa non va e potremo lavorarci. Davanti la squadra mi è piaciuta ma non possiamo prendere certi gol su palle inattive.

Il problema è stata la fase di possesso che ha mandato in sofferenza la difesa. Non do colpe: la responsabilità è mia. Niente scuse: testa bassa e lavorare, il Monza ha meritato".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO MONZA Coppa Italia