Sant'Angelo a Cupolo: De Cristofaro riabbraccia due vecchie conoscenze - I AM CALCIO BENEVENTO

Sant'Angelo a Cupolo: De Cristofaro riabbraccia due vecchie conoscenze

A. Izzo e M. Santini, S. Angelo a Cupolo
A. Izzo e M. Santini, S. Angelo a Cupolo
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Il nuovo Sant'Angelo a Cupolo di mister Antonio De Cristofaro piazza i primi due colpi di mercato in vista del prossimo torneo di Terza Categoria. A vestire di biancazzurro saranno Andrea Izzo e Mirko Santini, due "vecchie conoscenze" del neo allenatore santangiolese.

"Rispetto agli ultimi anni, ho ritrovato la motivazione per giocare a calcio perché entro in un gruppo sano dovrò potrò stare bene con gli amici", queste le prime parole di Andrea Izzo dopo la firma dell'accordo con la società del presidente Zarro. "Inoltre, trovo una società ben organizzata e la presenza di De Cristofaro in panchina è una ulteriore garanzia di serietà".

Per Mirko Santini si tratta di un ritorno in maglia Sant'Angelo come ci spiega lo stesso calciatore: "Per me è la terza esperienza a Sant’Angelo a Cupolo. Ritroverò vecchi amici e, nonostante i miei impegni lavoratovi, l’amicizia che mi lega ad Antonio mi ha convinto ad accettare questo progetto. Sono fiducioso che faremo bene ma che, soprattutto, ci divertiremo".

Maurizio Morante