San Leucio. Arrivano 4 ex Tufara Valle e un ex Sporting Pietrelcina - I AM CALCIO BENEVENTO

San Leucio. Arrivano 4 ex Tufara Valle e un ex Sporting Pietrelcina

E. Franco in maglia Tufara Valle
E. Franco in maglia Tufara Valle
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Il San Leucio del presidente Gaetano Varricchio, dopo aver incassato il rinnovo del bomber principe dello scorso campionato di Seconda Categoria, Simone Colangelo, mette a segno ben cinque colpi che vanno a rinforzare in modo significativo la rosa che tenterà di nuovo l'assalto alla Prima Categoria.

Alla corte di mister Claudio Tranfa arrivano: Giovanni Caputo, Pasquale Sasso, Nicola Sasso, Errico Franco e Giancarlo Maccauro.

I primi quattro acquisti sono tutti targati Tufara Valle, compagine con la quale hanno conquistato la promozione in Prima Categoria nello scorso campionato: Caputo è un centrocampista classe '88; Pasquale Sasso è un estremo difensore, anch'egli classe '88; Nicola Sasso è un centrocampista, classe 1986; infine Enrico Franco è un bomber classe 1994 che nello scorso campionato ha messo a referto ben 19 reti.

Per quanto riguarda, invece, Maccauro, sarà lui il "cervello" della mediana giallonera: l'ex centrocampista dello Sporting Pietrelcina era alla ricerca di una nuova sfida dopo gli anni passati nel paese natio di Padre Pio ed ha scelto la società del presidente Varricchio per tentare di nuovo la scalata alla Prima Categoria.

Maurizio Morante