Il calendario del Benevento: contro Bucchi nell'11a, Nesta alla 17a - I AM CALCIO BENEVENTO

Il calendario del Benevento: contro Bucchi nell'11a, Nesta alla 17a

Benevento
Benevento
BeneventoSerie B

Il Benevento, come già detto, debutterà nella Serie B 2019/20 in trasferta alla "Arena Garibaldi" di Pisa contro la compagine nerazzurra. Il debutto al "Vigorito", nella seconda giornata, corrisponderà con la rivincita contro il Cittadella che aveva eliminato i giallorossi proprio in terra sannita negli scorsi play-off. Sarà poi derby campano, il primo della stagione, alla terza giornata, in casa della Salernitana.

Alla quinta la trasferta più "lunga" della stagione con i giallorossi impegnati sul campo del neopromosso Pordenone. Big-match all'undicesima giornata quando in Campania arriverà l'Empoli dell'ex mister Bucchi. Di nuovo derby e di nuovo in trasferta alla dodicesima per i ragazzi di Inzaghi che saranno ospiti della Juve Stabia.

Nella tredicesima giornata al "Vigorito" arriverà il Crotone per un match mai banale nel Sannio. Altro big-match per la diciassettesima giornata quando saranno i giallorossi ad ospitare il Frosinone dell'altro ex mister Marco Baroni. Alla diciottesima altro match di cartello per il Benevento che sarà di scena al "Bentegodi" contro il Chievo Verona per poi chiudere in casa contro l'Ascoli.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DEL BENEVENTO

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO Serie B