Equipe Sannio. Il 29/07 raduno all'Ocone. Liccardi: "Grazie al Ponte" - I AM CALCIO BENEVENTO

Equipe Sannio. Il 29/07 raduno all'Ocone. Liccardi: "Grazie al Ponte"

L'"Ocone" di Ponte
L'
BeneventoFocus

Il prossimo 29 luglio sarà il "primo giorno di scuola" per l'Equipe Sannio: la formazione di mister Ezio Liccardi che permette ai calciatori in cerca di squadra di effettuare la preparazione estiva e di mettersi in mostra si radunerà presso lo stadio "Ocone" di Ponte per la prima volta in questa stagione alle ore 17:00.

"Sarà un'occasione per conoscerci e cominciare a lavorare insieme", ci racconta l'ideatore mister Liccardi. "Le amichevoli arriveranno dai primi giorni di agosto e comunicheremo man mano le avversarie. Sono già molto contento per la consueta risposta entusiasta dei calciatori che già in tanti mi stanno chiamando per partecipare.

Ci tengo molto a ringraziare la società del Ponte '98 che, nonostante tutte le loro difficoltà, sono stati molto disponibili nel concederci l'uso della struttura. Sono molto dispiaciuto di quanto sta accadendo al club giallorosso e spero vivamente che possano risolvere tutti i loro problemi ed essere quindi presenti ai nastri di partenza del campionato di Promozione".

Maurizio Morante