Castelpoto: in porta un ex San Leucio, firma anche un giovane - I AM CALCIO BENEVENTO

Castelpoto: in porta un ex San Leucio, firma anche un giovane

A. Russo, nuovo acquisto Castelpoto
A. Russo, nuovo acquisto Castelpoto
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Il D.g. Muccio è instancabile nelle trattative per rinforzare il suo Castelpoto e ieri, nella tarda serata, ha portato a casa due colpi di valore per la rosa che sarà a disposizione di mister Nicola Rummo. A difendere i pali della porta della compagine sannita, infatti, ci sarà l'esperto Angelo Russo.

Portiere di indubbia affidabilità ed esperienza, negli ultimi anni è stato protagonista prima dell'epopea del Real San Nicola, con la cui casacca ha vissuto l'epopea che ha portato i rossoblù dalla Seconda Categoria alla Promozione, e poi delle ultime due stagioni con il San Leucio del Sannio, con il quale ha centrato la qualificazione ai play-off nella stagione scorsa.

Russo è un calciatore che non ha bisogno di presentazioni, conosciuto nel Sannio e non solo, e con il quale il Castelpoto potrà dormire sonni tranquilli con la certezza di aver affidato la propria porta in mani sicure.

Lo stesso D.g. Muccio, il cui occhio guarda anche al futuro della sua squadra, ha ingaggiato anche il giovane classe '98 Antonio Rosiello: proveniente dal Bojano, il ragazzo rappresenta un investimento non solo per il campionato alle porte ma anche per i prossimi viste le qualità e la carta di identità.

Maurizio Morante