Benevento5. Sorice: "Il nostro obiettivo sarà migliorarci ancora" - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento5. Sorice: "Il nostro obiettivo sarà migliorarci ancora"

Mister C. Sorice, Benevento 5
Mister C. Sorice, Benevento 5
BeneventoCalcio a 5

Incassata già al termine dello scorso campionato la riconferma della società, pienamente soddisfatta del suo lavoro da quando è alla guida del Benevento5, mister Cosimo Sorice è già proiettato alla prossima stagione agonistica con i giallorossi che proveranno a recitare di nuovo un ruolo importante nel torneo di C1 dopo il quarto posto ottenuto lo scorso anno.

"La società ha già fatto e sta facendo grandi sforzi - ha detto l'allenatore del Benevento5 - per allestire un organico ancora più forte rispetto al passato ed il nostro obiettivo dovrà necessariamente essere quello di migliorarci. Punterò a rendere sempre più coeso il gruppo perché sono convinto che questo è il presupposto fondamentale per essere competitivi e raggiungere traguardi importanti. Lo scorso anno, a mio avviso, abbiamo pagato qualcosa dopo il ko in finale di Coppa Italia dal quale non è stato facile ripartire da un punto di vista mentale ma nella prossima stagione non ci potremo permettere periodi simili. Tante squadre stanno allestendo degli ottimi collettivi per ambire al vertice senza contare le possibili sorprese. Riguardo all’organico, è arrivata gente di grande esperienza e il nostro direttore generale Antonio Collarile sta proseguendo il suo lavoro per aggiungere gli ultimi tasselli che mancano per completare la squadra.

Ho grande fiducia – ha poi concluso mister Sorice – anche nei nostri under che saranno chiamati a fornire il loro importante contributo. Ogni singolo elemento della rosa dovrà dare sempre il massimo per provare ad ottenere i risultati che la società si aspetta”.

Ufficio stampa Benevento 5

La Redazione