La Pol. Puglianello riparte: scelto il nuovo allenatore per la Promo - I AM CALCIO BENEVENTO

La Pol. Puglianello riparte: scelto il nuovo allenatore per la Promo

Mister G. Fasano (al cen.) con dirigenti
Mister G. Fasano (al cen.) con dirigenti
BeneventoPromozione

La Polisportiva Puglianello alza il sipario sulla stagione 2019/20 e lo fa con un lungo post sul proprio profilo Facebook annunciando due notizie importanti: la prima è la certezza della presenza ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione; la seconda è il nome del tecnico che guiderà la squadra.

Queste le parole della società del presidente Panaro riportate nel post e riguardanti la partecipazione al campionato:

Nel prossimo campionato di Promozione, ci saremo e lotteremo con tutte le nostre forze per strappare la permanenza in quella categoria che con tanti sacrifici abbiamo conquistato. In queste settimane drammaticamente intense, abbiamo anche rischiato di dover alzare BANDIERA BIANCA, e lo diciamo senza vergogna... poi il cuore, la testa dura, la tenacia e l’amore verso questa squadra del presidente Panaro Antonio, del vice presidente Martone Fabio, del D.G. Umberto Carbone e del consigliere Salvatore Verrillo ci hanno fatto tirare un sospiro di sollievo.

Questo, invece, l'annuncio del nuovo allenatore:

Ora, però, è il momento di voltare pagina, e guardare al futuro, ed allora gli annunci salgono a 2: dopo l’ufficialità della nostra partecipazione al campionato di Promozione, è giunto il momento di presentare il nostro nuovo condottiero, capace di ridare entusiasmo ad un ambiente un po’ pensieroso, scosso, sorpreso, ma speranzoso e sano. L’allenatore della storica Promozione 2019/2020 sarà mister Gaetano Fasano!!! Il mister ha lasciato l’ECCELLENZA per tornare “  casa”: un telesino in Valle Telesina, dopo diversi anni trascorsi sui campi della Provincia Avellinese, con un entusiasmo ed una voglia che in sole 24 ore sono diventati contagiosi per tutti noi. Mister Fasano ha rifiutato tutto il resto, e si è già tuffato testa, cuore ed attributi in quest’avventura non semplice, piena di insidie, ma che lui stesso ha definito "AFFASCINANTE e STIMOLANTE".

Queste le parole conclusive del post che lasciano intendere che ci saranno a breve altre piacevoli novità:

Ora si passa all’opera, e possiamo dirvi che qualcosa già bolle in pentola...Grazie a tutti coloro che hanno fatto in modo che potessimo partecipare, grazie a mister Fasano per aver accettato, grazie a chi in questi giorni si è preoccupato delle nostre sorti, grazie a chi ci è stato vicino, grazie a chi ci ha invitato a non mollare, grazie a chi ha contribuito a trasformare un momento di sbandamento, in una nuova #rinascita.

Maurizio Morante