Castelpoto. Fuccillo: "Qui ambiente giusto per ritrovare gli stimoli" - I AM CALCIO BENEVENTO

Castelpoto. Fuccillo: "Qui ambiente giusto per ritrovare gli stimoli"

L. Fuccillo, Castelpoto
L. Fuccillo, Castelpoto
BeneventoPrima Categoria

E' il primo colpo di mercato del Castelpoto e va a rinforzare l'attacco a disposizione di mister Rummo: parliamo di Luca Fuccillo, ieri annunciato dalla società del D.g. Muccio. Abbiamo raggiunto la punta ex Sporting Pietrelcina per un'intervista.

Cosa ti ha convinto a firmare per la tua nuova avventura con il Castelpoto?

Arrivo da una società che da 4 anni per me è stata una seconda famiglia, un ambiente sano e dove si può fare calcio a tutti gli effetti. Nella vita, però, arrivi ad un punto in cui hai bisogno di cambiare aria e trovare nuovi stimoli con un progetto diverso. Questo è quello che ho ritrovato nella società del Castelpoto: mi è bastata una sola chiacchierata con il direttore per innamorarmi subito di questo progetto.

Conosci già ambiente, mister e qualche nuovo compagno?

L'ambiente non lo conoscevo se non da avversario ma rispecchia quanto fa al caso mio. Con il mister ci siamo conosciuti insieme con il direttore e ho notato subito la voglia e l’attaccamento a questa squadra ma soprattutto la voglia che trasmette a noi giocatori, aspetto per me molto importante. Il Castelpoto ha già una grande ossatura fatta da giocatori importanti ed io non vedo l’ora di condividere con loro questo campionato. La maggior parte dei ragazzi li conosco, chi più chi meno, con gli altri ci sarà modo di incontrarci e conoscerci.  

Quali credi potranno essere le ambizioni del Castelpoto alla luce delle riconferme e della campagna acquisti che ancora procede?

Come dicevo prima, già c’è una squadra ben strutturata. Sicuramente il direttore ce la metterà tutta per allestire una rosa di tutto rispetto che sappia disputare un campionato importante.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:CASTELPOTO