Benevento: buona la prima! 12 reti al Pinzolo e attacco già in forma - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento: buona la prima! 12 reti al Pinzolo e attacco già in forma

N. Viola, Benevento
N. Viola, Benevento
BeneventoSerie B

Buona la prima per il nuovo Benevento targato Pippo Inzaghi: i giallorossi, alla prima uscita dall'inizio del ritiro, hanno rifilato un secco 12-0 al Pinzolo, formazione di Prima Categoria.

Nella prima frazione mister Inzaghi ha schierato la formazione con il 4-3-1-2 mandando in campo quelli che potrebbero essere considerati i futuri titolari: tra i pali Gori; in difesa Maggio, Antei, Caldirola e Letizia, quest'ultimo dirottato sull'out mancino; Viola in cabina di regia con Del Pinto e Tello a fare da mezze ali; Insigne nel ruolo di trequartista dietro la coppia formata da Coda e Armenteros. Le reti sono state siglate da Tello, Coda, Viola (doppietta per lui) e Armenteros. 

Nella ripresa il tecnico dei sanniti ha mandato in campo la rimanente parte di giocatori e sono arrivate altre 7 reti con Iemmello a farla da protagonista timbrando il tabellino marcatori ben 5 volte. Le rimanenti due reti sono state siglate da Improta.

Il Benevento scenderà di nuovo in campo sabato pomeriggio alle 17:30 per affrontare il Napoli di Ancelotti: il match sarà trasmesso in chiaro su Sky.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO