Castelpoto. Amabile: "C'è grande entusiasmo, puntiamo in alto" - I AM CALCIO BENEVENTO

Castelpoto. Amabile: "C'è grande entusiasmo, puntiamo in alto"

W. Amabile, Castelpoto
W. Amabile, Castelpoto
BeneventoPrima Categoria

Tra le conferme del Castelpoto c'è Wagner Amabile, instancabile ed esperto motorino del centrocampo di mister Rummo. Abbiamo raggiunto l'ex Forza e Coraggio al telefono per chiedergli le sue motivazioni e le sue sensazioni per la stagione che sta per iniziare.

Resti per il secondo anno al Castelpoto: cosa ti ha convinto e rinnovare?

Anzitutto la serietà del D.g. Muccio che vuole costruire una buona squadra ripartendo dalla salvezza dello scorso anno e alzando l'asticella. Inoltre lo scorso anno sono stato benissimo, in una società sana e composta di persone per bene. Qui c'è un progetto che guarda al domani e mi piace farne parte. Inoltre si è creato anche un bel rapporto di spogliatoio: chi arriverà quest'anno andrà ad inserirsi in un gruppo unito e compatto e che ha fatto un finale di stagione in crescendo.

Lo scorso anno avete conquistato la salvezza, in questa stagione è lecito aspettarsi obiettivi più ambiziosi?

Come ho già detto, la volontà è quella di alzare l'asticella. Per fare questo la società sta lavorando per inserire i giusti innesti che ci faranno certamente fare il salto di qualità che ci serve per puntare in alto. Noi ce la metteremo tutta e abbiamo tutti, me compreso, le giuste motivazioni per fare una grande stagione. Io, alla soglia dei 41 anni, ho l'entusiasmo di un ragazzino e non vedo l'ora di cominciare.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:CASTELPOTO