Benevento. Presentate le nuove divise di gioco griffate Kappa - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento. Presentate le nuove divise di gioco griffate Kappa

Le nuove divise del Benevento
Le nuove divise del Benevento
BeneventoSerie B

Insieme con mister Filippo Inzaghi, il Benevento, questo pomeriggio, ha svelato al pubblico anche le nuove divise per la stagione 2019/20 Presente il direttore vendite della Kappa, Monaco, queste le sue parole:

"Come Kappa siamo molto contenti di aver intrapreso questo cammino insieme con il Benevento specie in un anno importante come questo per i colori giallorossi. Siamo stati colpiti dalla comunione di valori condivisi tra la nostra azienda ed il Benevento Calcio: c'è stato feeling fin da subito. Abbiamo messo come azienda a disposizione il nostro know-how per quanto riguarda la parte tecnica lasciando al Benevento la scelta dell'abbinamento dei colori. La maglia utilizzata sarà il modello "Kombat" che ha debuttato con il nostro marchio ad "Euro 2000". In 20 anni sono cambiati i materiali e la tecnologia ma l'idea è rimasta la stessa di quando è nata".

La prima maglia ha le classiche strisce verticali giallorosse mentre il retro è di colore giallo. La seconda maglia è total-black mentre la terza è di colore azzurro e ricalca la prima maglia con la quale il Benevento scese in campo nel lontano 1929. Tutte le magliette hanno stampato "90°" sul petto per ricordare appunto il novantesimo compleanno della società giallorossa. Infine, c'è una maglia totalmente bianca, con il "90°" in formato gigante sul fronte sinistro: farà parte del kit pre-gara.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO