Benevento. Mastella: "Inzaghi saprà apprezzare città e tifoseria" - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento. Mastella: "Inzaghi saprà apprezzare città e tifoseria"

C. Mastella, Sindaco di Benevento
C. Mastella, Sindaco di Benevento
BeneventoSerie B

Assente per altri impegni, il Sindaco di Benevento Clemente Mastella, per il tramite del vicesindaco Mario Pasquariello, ha porto il suo benvenuto al neoallenatore del Benevento, mister Filippo Inzaghi. Queste le parole della fascia tricolore del capoluogo sannita:

"Rivolgo un caloroso saluto alla società del Benevento Calcio che, quest’anno, ha scelto il Palazzo di Città per iniziare una stagione che, come tutti ci auguriamo, possa essere foriera di grandi gioie e importanti risultati sportivi. Do, inoltre, il benvenuto a mister Filippo Inzaghi che, sono certo, saprà apprezzare le bellezze della nostra città e il calore dei tifosi giallorossi. 

Il Benevento Calcio sotto la sapiente e appassionata guida del presidente Oreste Vigorito ha raggiunto negli ultimi anni traguardi sportivi straordinari e rappresenta oggi un fiore all’occhiello della città, un eccellente modello organizzativo, ma soprattutto uno straordinario veicolo di promozione territoriale. Da parte nostra c’è stato e ci sarà sempre un convinto sostegno alla società, pur nelle ristrettezze economiche derivanti dal dissesto finanziario che abbiamo ereditato. Abbiamo sfruttato l’opportunità offerta dall’Universiade 2019 per contribuire a migliorare le condizioni generali e l’accessibilità allo stadio Ciro Vigorito e continueremo a dare il nostro contributo anche in futuro perché il Benevento Calcio rappresenta un patrimonio importante per l’intera città, non solo per gli sportivi. 

L’augurio, quindi, è che al termine della stagione ci si possa ritrovare a Palazzo Paolo V per festeggiare, ancora una volta, la promozione in Serie A. Forza Benevento!"

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO