Real San Nicola: il colpo in attacco arriva dal San Giorgio del Sannio - I AM CALCIO BENEVENTO

Real San Nicola: il colpo in attacco arriva dal San Giorgio del Sannio

G. Saviano, Real San Nicola
G. Saviano, Real San Nicola
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Grande colpo per il Real San Nicola: in attesa del ripescaggio in Seconda Categoria, la compagine di mister Pasquale Peluso, per il quale manca solo l'ufficialità, si aggiudica uno dei pezzi pregiati del mercato. Si tratta di Gianluca Saviano, attaccante, reduce dall'esperienza con il San Giorgio del Sannio.

Non c'è bisogno di presentazioni per l'esperto Saviano: Foglianise, Forza e Coraggio e San Giorgio sono le ultime squadre nelle quali ha militato mietendo successi. "Numero 10" classico, fa della tecnica e della precisione balistica le sue armi migliori in campo; la sua duttilità gli consente anche di arretrare il proprio raggio di azione agendo da regista di centrocampo o da mezzala pura.

Saviano arriva al Real San Nicola con grande voglia di fare bene dopo la promozione in Prima sfiorata due anni fa ed i play-off mancati nella scorsa stagione con il San Giorgio del Sannio: le sue motivazioni e la sua capacità di fare gruppo saranno certamente caratteristiche fondamentali nella sua esperienza in maglia sannicolese.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:SAN GIORGIO DEL SANNIO