3a Categoria. I verdetti dei play-off: feste per Buonalbergo e Rotondi

Terza Categoria
Terza Categoria

Con le finali play-off che si sono disputate ieri pomeriggio si è chiuso il campionato di Terza Categoria per la provincia di Benevento. Dopo Antonio Tedino e Atletico Pesco Sannita, vincitrici dei rispettivi gironi, salgono in Seconda Categoria anche Rotondi e Real Buonalbergo, vincitrici delle finali play-off.

Nel girone A, pronostici rispettati per il Rotondi: la compagine caudina godeva dei favori del pronostico derivanti dall'aver chiuso la stagione regolare al secondo posto e quindi dall'avere a disposizione due risultati su tre per compiere l'impresa. Il Città Caudina ha provato ad impensierire i padroni di casa ed era anche passato in vantaggio salvo poi subire la rabbiosa rimonta del Rotondi che ha chiuso poi il match sul 4-1 finale.

Medesimo punteggio, ma a parti invertite, anche per la finale del girone B: in questo caso il Real Buonalbergo, essendo arrivato dietro al G.S. Pietrelcina nella classifica del campionato, aveva a disposizione un solo risultato, la vittoria, per poter festeggiare la promozione e vittoria è stata per Matteo Zerillo e compagni. 

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:REAL BUONALBERGO