Benevento: nuovo pretendente per la panchina, Bucchi verso la Liguria - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento: nuovo pretendente per la panchina, Bucchi verso la Liguria

Mister C. Bucchi, Benevento
Mister C. Bucchi, Benevento
BeneventoSerie B

Si arricchisce di un nuovo nome la lista dei papabili alla panchina del Benevento che il D.s. giallorosso Foggia sta scorrendo per individuare il condottiero dei sanniti per la prossima stagione.

Il Corriere della Sera, nell'edizione odierna, svela che Eugenio Corini, che ha ottenuto la promozione in Serie A con il Brescia, non è così sicuro di restare alla guida delle rondinelle anche il prossimo anno. Il suo contratto è di durata biennale ma la società del presidente Cellino non è disposta, al momento, a prolungare e ritoccare il contratto. 

Davanti a questa situazione, si è fatto immediatamente avanti il Palermo: i rosanero hanno un forte legame con il "Genio" che ne ha vestito i colori sia da calciatore che da allenatore (seppure per una breve parentesi) e farebbero carte false per riportare in Sicilia un nome che la piazza non ha mai dimenticato. Tuttavia c'è anche il Benevento sulle tracce dell'ex calciatore del Chievo Verona: il D.s. Foggia avrebbe contattato anche il tecnico bresciano per sondare la sua disponibilità ad un'eventuale trasferimento all'ombra della "Dormiente".

Nel frattempo, quello che ormai può definirsi come l'ex allenatore del Benevento, Christian Bucchi, ha diversi estimatori in cadetteria: si parte dal Chievo Verona per arrivare, ultimo in ordine temporale, allo Spezia che vuole un allenatore di affidamento dopo il divorzio con Marino. Paradossi del calcio: anche Marino è stato attenzionato dal Benevento e quindi si potrebbe delineare un clamoroso scambio di panchine sull'asse Liguria-Campania.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO Serie B
BeneventoBenevento - LatinaLatina
Comparazione Quote1X2
IamBet1.863.505.25
William Hill1.803.204.20
Bet3651.673.504.75
1xBet1.863.244.28
Betway1.603.505.25