G. Loia C5 Fem.: Appio. Sp. Village spazzato via, Super-Zotti ne fa 6!

Il Gianni Loia C5 Fem.
Il Gianni Loia C5 Fem.

Seconda gara della Coppa Primavera di calcio a 5 femminile del CSI Caserta: a Cancello ed Arnone va in scena Appio Sporting Village - Gianni Loia.

Pronti via, il Gianni Loia è subito pimpante con una straripante Antonella Zotti che si rende protagonista con un "poker" nei primi dieci minuti di gioco. Ad accorciare le distanze per la squadra di casa ci pensa Del Vecchio. Di li a poco ci sarà un botta e risposta con un'autorete delle padroni di casa provocata da una conclusione di Antonaci e la segnatura di Torrico per il momentaneo cinque a due. A fissare il punteggio alla fine del primo tempo sul sei a due per il Gianni Loia è Anna Catillo.

Nella seconda frazione di gioco, il divario di punteggio si dilata con il Gianni Loia che mette a segno altre quattro reti con Zotti, Catillo, Coppolaro e ancora Zotti mentre per lo Sporting Village segna Del Vecchio. Il punteggio finale è di dieci reti a tre per il Gianni Loia.

Queste le parole di Mister Maria dopo la gara: "Abbiamo incontrato una squadra giovane, da poco allestita dall'amico Christian Lagnese con buone individualità e a tratti buone manovre: sicuramente sono una squadra che avrà in futuro buoni risultati. La nostra è stata una prestazione nella quale, fin da subito, abbiamo messo in mostra un buon piglio, per poi mollare un po', con il pensiero rivolto alla finale di Supercoppa di sabato 18".

Appuntamento per tutti, dunque, per la Finale di Supercoppa di sabato 18 presso la Tendostruttura di Cusano Mutri dove il Gianni Loia incontrerà il Montefusco alle ore 18.

IL TABELLINO

Appio Sporting Village - United Gianni Loia 3-10

Reti: P.t. Zotti (GL), Zotti (GL), Zotti (GL), Zotti (GL), Del Vecchio (ASV), Autorete (ASV), Torrico (ASV), Catillo (GL) S.t. Zotti (GL), Catillo (GL), Del Vecchio (ASV), Coppolaro (GL), Zotti (GL).

Appio Sporting Village: Krause Sara, Torrico Paola, D'Ambrosca Maria, D'Amico Martina, Ventre Maria, Carusone Giovanna, Del Vecchio Mena, Ruocco Debora, Caterino Giada, Quaglieri Noemi. All. Lagnese C.

Gianni Loia: Ferraiulo Maria Luigia, Coppolaro Stefania, Catillo Anna, Papa Viviana, Antonaci Rebecca, Zotti Antonella. All. Maria F. - Fusco D.

La Redazione

Leggi altre notizie:GIANNI LOIA