3a Cat. Antonio Tedino e Pesco in Seconda; definito il quadro play-off

Terza Categoria
Terza Categoria

Si è conclusa ieri la stagione regolare del campionato di Terza Categoria: la Antonio Tedino ed l'Atletico Pesco Sannita sono le vincitrici, rispettivamente, del girone A e del girone B e, conseguentemente, sono le compagini che vengono promosse al prossimo campionato di Seconda Categoria.

E' stato definito anche il quadro dei play-off. Nel girone A, il Rotondi termina al secondo posto e affronterà il Durazzano, che chiude in quinta posizione; l'altro match di semifinale vedrà opposte Oratorio Campoli e Città Caudina, terza e quarta del girone.

Per il raggruppamento B, invece, la G.S. Pietrelcina, seconda forza del torneo, se la vedrà in casa contro il Montefalcone; riesce il sorpasso al Real Buonalbergo che, nell'ultimo turno, scavalca il Ceppaloni Intercolline chiudendo al terzo posto e potendo contare, quindi, sul fattore campo nella gara di semifinale.

Ricordiamo che le formazioni che giocano in casa, quindi quelle meglio piazzate in classifica, avranno a disposizione due risultati su tre per approdare all'atto finale: in caso di parità al termine dei 90' si procederà alla disputa dei tempi supplementari; qualora la parità dovesse ancora persistere, allora a passare il turno sarà, appunto, la formazione meglio classificata nella regular season.

IL QUADRO PLAY-OFF

Maurizio Morante