Le Streghe: vittoria per 3-1 nell'amichevole a "stelle e strisce"

Le Streghe e Naples American High School
Le Streghe e Naples American High School

Amichevole a "stelle e strisce" per il Benevento Le Streghe: le ragazze di mister Zollo, fresche vincitrici dei play-off del campionato di Eccellenza campano, hanno battuto, sul terreno di gioco di Bucciano, la Naples American High School, una selezione di ragazze dell'istituto scolastico del Naval Support Site di Gricignano di Aversa.

L'incontro, che è terminato per 3-1 in favore delle giallorosse, è stato organizzato dalla dirigenza della scuola americana. Questo il commento del D.G. Antonio Signoriello:

"Voglio anzitutto ringraziare, a nome mio e della società Le Streghe, tutti coloro che si sono prodigati nell'organizzazione di questa amichevole. Stiamo promuovendo la nostra immagine e giornate come quella di oggi rappresentano il modo migliore di farci conoscere come realtà e di dare sempre maggior voce al movimento calcistico femminile. Proprio durante una delle nostre precedenti uscite abbiamo avuto il piacere di conoscere gli organizzatori della partita odierna ed è nata subito l'idea di un possibile incontro tra le nostre squadre: ancora grazie per lo splendido pomeriggio di sport vissuto".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO LE STREGHE