Il Tufara è in Prima: col San Leucio basta il pari, il Rione fa 1-1

Mister Pagnozzi, Tufara Valle
Mister Pagnozzi, Tufara Valle

Il Tufara Valle, compagine neopromossa dalla Terza Categoria, compie il doppio balzo e raggiunge, con una gara di anticipo, la promozione in Prima Categoria.

Sul campo di Apollosa, ai ragazzi di mister Pagnozzi è bastato il pareggio interno per 2-2 contro il San Leucio per ottenere la matematica certezza del salto di categoria. Nel frattempo, a Sant'Angelo a Cupolo, il Rione Libertà veniva fermato sull'1-1 dal San Giorgio del Sannio restando così a -5 dai caudini, distanza ormai incolmabile vista la sola giornata di campionato rimasta.

Un'ultima di campionato che riserva ancora molti verdetti per quanto riguarda le posizioni play-off. Il Rione Libertà, infatti, è stato agganciato a quota 54, al secondo posto, dal Molinara che ha espugnato per 4-0 il campo del Bonea. Bagarre anche per le due posizioni rimanenti: al momento la quarta piazza, con 49 punti, è appannaggio della Juventina Circello che ha vinto per 8-0 contro il Club Atletico San Giorgio la Molara. Un punto ed una posizione più in basso troviamo il San Leucio che, a sua volta, ha un punto di vantaggio sul San Giorgio del Sannio. Insomma saranno 90' che potranno decidere le sorti di un'intera stagione con tre pretendenti ai play-off e due posti a disposizione.

LA CLASSIFICA

IL PROSSIMO TURNO

Maurizio Morante