Benevento. Bucchi: "Meglio col Palermo ma oggi più fortunati noi"

Mister C. Bucchi, Benevento
Mister C. Bucchi, Benevento

Il tecnico del Benevento, mister Bucchi, ha analizzato la vittoria dei suoi ragazzi nella conferenza stampa dopo la vittoria in casa dell'Hellas Verona. Queste le parole del tecnico giallorosso:

"Abbiamo giocato meglio contro il Palermo ma oggi gli episodi ci hanno favorito. Abbiamo creato tante occasioni e ne abbiamo sbagliato tante anche a porta vuota, cosa che non mi è piaciuta. Bravi a siglare il raddoppio ad inizio ripresa e poi a gestire il risultato nel corso della seconda frazione. Abbiamo dato continuità a quanto di buono fatto nelle ultime settimane. 

Abbiamo concentrato il gioco nella zona operativa di Marrone e Vitale perché sapevamo delle loro difficoltà in fase difensiva. Il cambio di Improta è stata una scelta tecnica perché era in difficoltà su Matos. Oggi per noi era importante vincere per distanziare proprio il Verona. 

Il Verona, come noi ed il Crotone, ha iniziato il campionato con la pressione della neo-retrocessa: i momenti difficili capitano a tutti, l'importante è venirne fuori come abbiamo fatto noi".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO