Palermo. Stellone: "Grande vittoria, il Benevento è squadra forte"

Mister R. Stellone, Palermo
Mister R. Stellone, Palermo

E' mister Stellone, tecnico del Palermo, il primo a parlare nella sala stampa del "Vigorito" dopo la vittoria per 2-1 dei rosanero sul Benevento. Queste le parole del tecnico dei siciliani:

"Partita bella e vittoria importantissima. Nel primo tempo è stata molto equilibrata come riportato anche dalle statistiche: siamo stati bravi a sbloccarla e poi a raddoppiare nella ripresa. Non è stato facile contro un Benevento forte che si giocava il tutto per tutto. Alla fine ci siamo chiusi dopo il gol e abbiamo sofferto. Forse loro avrebbero meritato qualcosa in più per le parate fatte da Brignoli.

E' una vittoria importante ma mancano ancora 5 partite. Non dobbiamo sederci sugli allori nonostante un calendario più facile rispetto alle dirette avversarie. Dobbiamo continuare sul trend delle ultime gare. Diamo anche un occhio alle altre ma sappiamo di avere il nostro destino in mano.

Il Benevento non è fuori dalla lotta per la promozione diretta ma certo dopo stasera la strada si fa più difficile. Lo stadio di questa città mi porta sempre bene visti i precedenti da giocatore e da tecnico. 

Brignoli e Puscas da ex ci tenevano a fare bene e, fortuna per noi, così è stato: credo sia stata una grande prestazione di tutta la squadra a farci vincere".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO