Il Castelfranco ce la mette tutta ma la J. Circello la spunta per 3-4 - I AM CALCIO BENEVENTO

Il Castelfranco ce la mette tutta ma la J. Circello la spunta per 3-4

Le squadre al fischio di inizio
Le squadre al fischio di inizio
BeneventoSeconda Categoria Girone B

Si è disputato domenica pomeriggio al "D'Onofrio" di Castelfranco il match, valido per il girone B di Seconda Categoria, tra la compagine locale, già salva, e la Juventina Circello, in lotta per un posto nei play-off.

La partita è ricca di goal ed emozioni. Partono forte gli ospiti che si portano in vantaggio su calcio di rigore dopo 15 minuti con Conteh. I ragazzi di mister Mustone, però, non demordono giocando a tratti un bel calcio e, mantenendosi compatti, riescono ad agguantare il pareggio con una punizione di Verrilli D.. Poco dopo l’arbitro concede al Circello un altro penalty e gli ospiti, sempre con Conteh, si portano avanti nuovamente. Sul fronte opposto corner per il Castelfranco, il giovanissimo Antonucci G. mette una palla al bacio sul secondo palo dove, con una giocata acrobatica, il veterano Mustone Mas., classe '73, fa 2-2.

Nella ripresa le due compagini si danno battaglia e viso aperto e le occasioni fioccano da entrambe le parti: Moffa è costretto più di una volta al miracolo. Al quarto d'ora calcio d’angolo per il Castelfranco ancora l’asse Antonucci-Mustone sfiora il goal del 3-2. Il vantaggio dei locali arriva al 20' con una grande giocata del 10 locale Martucci Gio. che, liberatosi dalla marcatura dell’avversario, fa partire una sassata dai 30 metri con il pallone che si infila nel "sette". La Juventina Circello continua ad attaccare e sugli sviluppi di una punizione trova il pareggio con Sacho. Il Castelfranco, complice anche un po’ di stanchezza, accusa il colpo e nei minuti finali subisce il goal del 3-4 siglato da Sheriff. Gli animi sono caldi visto il risultato finale ma, al rientro negli spogliatoi, ambedue le parti si placano.

Da sottolineare la correttezza del Castelfranco che, nonostante la posizione in classifica, ha giocato un'ottima gara a dispetto a conferma che non ci sono gare decise a priori.

Fedele Panella

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche