Castelpoto. Mister Vetrone si dimette, si cerca un nuovo allenatore

Mister Claudio Vetrone
Mister Claudio Vetrone

Mister Vetrone non è più l'allenatore del Castelpoto: il tecnico beneventano ha rassegnato ieri sera le proprie dimissioni alla società del D.g. Muccio. Motivi personali alla base di una scelta dolorosa per ambedue le parti come ci racconta lo stesso D.g.:

"Le dimissioni di mister Vetrone ci hanno colto di sorpresa. A malincuore le abbiamo accettate. Tra noi e Vetrone si è creato un rapporto umano magnifico quindi non ci mancherà solo la sua perizia come allenatore ma soprattutto la sua presenza umana. In altri casi avremmo respinto una tale soluzione ma proprio per il rispetto e la profonda stima che si sono creati non abbiamo potuto rifiutare. 

Vogliamo ringraziare infinitamente mister Vetrone per quanto fatto alla guida del Castelpoto. Anzitutto per averci portato in Prima Categoria senza mai aver smesso di credere nel nostro progetto e poi per la tranquilla salvezza raggiunta quest'anno.

Ora la nostra società si riunirà per scegliere chi guiderà la squadra in queste ultime giornate di campionato: a breve comunicheremo la nostra decisione".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:CASTELPOTO