Sanniti F.S.: sabato l'inaugurazione della nuova casa dei giallorossi

La Locandina dell'inaugurazione
La Locandina dell'inaugurazione

Sabato 13 aprile 2019, alle ore 19:00, ci sarà il tanto atteso taglio del nastro per l’inaugurazione della struttura sportiva sita in via V. Bellini (quartiere Pacevecchia): la struttura sarà la nuova casa dei Sanniti Five Soccer, vincitori della gara di appalto per la gestione del sito.

Una struttura moderna e funzionale, messa a nuovo dalla stessa Asd Sanniti Five Soccer che ha provveduto al rifacimento del terreno del campo di calcio a 5, realizzandolo in erba sintetica di ultimissima generazione; alla creazione di uno spazio aperto per la cittadinanza e per tutte le attività sociali del popoloso quartiere Pacevecchia. Oltre al campo di calcio a 5, infatti, nella struttura è presente un’area gioco per i bambini provvista di giostrine, un campo di bocce per gli appassionati di questo bellissimo sport e tante altre sorprese.

Il progetto “Una porta aperta a tutti” prevede anche una scuola calco per i bambini dai 5 anni in su (categorie under 8/10/12 anni), un campo solare estivo e l’organizzazione di feste ed eventi. A tal proposito ci saranno manifestazioni che riguarderanno la “Giornata dei nonni” ed altre in collaborazione con altre associazioni sportive e non come Seishinkan Karate, ASD Basket Benevento, la Misericordia di Benevento, la Beneslan Onlus e la FABA.

A fare l’invito a tutti per la serata inaugurale è il D.g. dei Sanniti Five Soccer, Fabrizio Cusano: “Finalmente si parte, per noi è una grande emozione perché ora il sogno diventa davvero una realtà.

Un grandissimo traguardo che per noi è, però, un punto di partenza. Non vediamo l’ora che arrivi sabato per iniziare questa nuova e meravigliosa avventura da condividere con i miei soci e con tutti voi. Vi aspettiamo numerosi per vivere questo splendido momento insieme e mostrarvi la nostra e vostra nuova casa. Da noi ci sarà sempre "Una porta aperta a tutti"".

Ufficio Stampa Sanniti Five Soccer

La Redazione