Di Marco: "Complimenti alla FeC e a tutte le sannite in Promozione"

Pasqualino Di Marco
Pasqualino Di Marco

Pasqualino Di Marco, ex dirigente della Froza e oggi membro della Delegazione Provinciale Figc di Benevento, al termine della stagione regolare di Promozione, fa i complimenti alle squadre che hanno partecipato al girone A del secondo torneo di calcio dilettantistico regionale:

Voglio lodare lo spettacolo offerto dalle squadre che hanno disputato il girone A di Promozione. Un girone che ha regalato emozioni fino all’ultimo secondo di gioco, segno che nessuna delle squadre ha mai mollato di un centimetro durante la stagione.

Essendo beneventano non posso che esprimere il mio apprezzamento per il cammino delle compagini della nostra provincia. Montesarchio e Forza e Coraggio disputeranno i play-off e speriamo possano andare il più avanti possibile in modo da far ritornare anche la provincia di Benevento nel massimo campionato dilettantistico regionale, l’Eccellenza. Faccio i complimenti anche alla Virtus Goti che, per un soffio, non ha centrato la qualificazione al post-season. Ovviamente faccio anche un doveroso “in bocca al lupo” al Ponte ’98 che sarà impegnato nei play-out per mantenere la categoria.

Ovviamente da ex dirigente della Forza e Coraggio non posso che complimentarmi con la mia ex società per il cammino fatto quest’anno. Il campionato chiuso al quarto posto deve essere motivo di orgoglio per tutto il club e un premio al lavoro svolto negli ultimi anni: spero che la loro stagione possa chiudersi il più tardi possibile”.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:FORZA E CORAGGIO