Il Gianni Loia C5 Fem. asfalta ancora l'Orsara e vola in semifinale - I AM CALCIO BENEVENTO

Il Gianni Loia C5 Fem. asfalta ancora l'Orsara e vola in semifinale

Il Gianni Loia C5 Femminile
Il Gianni Loia C5 Femminile
BeneventoFemminile

Il Gianni Loia C5 femminile, dopo la vittoria dell'andata per 7-3, ospita l'Orsara di Puglia nel ritorno dei quarti della Coppa Interprovinciale.

Fin dalle prima battute un Gianni Loia con voglia e dinamismo mette alle corde la buona squadra ospite; ad aprire le marcature ci pensa ancora Catillo (dopo la bellissima prestazione dell'andata) grazie ad un ottima combinazione di gioco; di li a poco sarà bomber Antonaci con una doppietta a portare la squadra avanti di 3-0, mentre a calare il poker ci pensa Zotti. Ad accorciare le distanze per le ospiti è Mottola. Prima della fine del primo tempo, saranno ancora Antonaci e Mottola a fissare il risultato sul 5-2 per le locali.

Nel secondo tempo il Gianni Loia replica la buona prestazione della prima frazione di gioco, non ci sarà spazio nel tabellino per le ragazze dell'Orsara, mentre per il Gianni Loia, prima Zotti si regalerà la sua personale doppietta, poi è Antonaci a mettere a segno altre due reti e firmare il suo pokerissimo dopo una bella prestazione personale, in risalita rispetto alle ultime prestazioni al di sotto delle sue possibilità. A chiudere le marcature di giornata sarà Colangelo, dopo un azione insistita, a trafiggere Caccavella, fissando il risultato sul 9-2 finale.  

Così Mister Francesco Maria dopo la schiacciante vittoria: "E' stata una buona gara, le ragazze sono state intraprendenti anche grazie ad un ottimo stato di forma curato da Mister Domenico Fusco. Si sono viste buona giocate, abbiamo raggiunto la semifinale di Coppa che sarà in gara unica. Giocheremo la gara in trasferta contro il Montefusco. In questa settimana dobbiamo allenarci e preparare bene la sfida".  

United Gianni Loia - Asd Orsara 9-2

Reti: P.t. Catillo (GL), Antonaci (GL), Antonaci (GL), Zotti (GL), Mottola (OR), Antonaci (GL), Mottola (OR) S.t. Zotti (GL), Antonaci (GL), Antonaci (GL), Colangelo (GL).

Gianni Loia: Bruno Giada, Insogna Marianna, Catillo Anna, Coppolaro Stefania, Colangelo Giusy, Antonaci Rebecca, Zotti Antonella. All. Maria F-Fusco D.

Asd Orsara: Caccavella Mariarosa, Robusto Donatella, Lecce Antonella, Bove Alice, Savignano Nadia, Borriello Teresa, De Prospo Martina, Loffredo Concetta, Scoglietti Rocchina, Mescia Nicoletta.

Il prossimo appuntamento è presso il Palazzetto di Montefusco (Av) il 5 Aprile ore 20.30.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:GIANNI LOIA