Atletico Cerreto. Esonerato mister Suppa, panchina affidata a Russo

MIster Marco Suppa
MIster Marco Suppa

Le strade dell'Atletico Cerreto e di mister Marco Suppa si sono separate. A darne annuncio, con un post pubblicato qualche minuto fa sulla pagina ufficiale Facebook, è la stessa società del presidente Melotta. A seguire mister Suppa è anche il suo collaboratore Filippo Bove. I biancorossi sono a secco di vittorie da 6 turni e reduci dalla sconfitta nello scontro diretto per la salvezza contro il Carinola.

Inoltre l'Atletico Cerreto è la squadra che pareggiato più partite di tutte le altre partecipanti al girone B di Prima Categoria: tredici sono, infatti, i segni "X" maturati da Martignetti, Magliulo e compagni. 

La panchina dell'Atletico Cerreto è stata affidata a mister Gerardo Russo che sarà coadiuvato nel suo lavoro da mister Alessandro Pucella.

Questo il post della società biancorossa:

L'Atletico Cerreto comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il Mister Marco Suppa. La società ringrazia Mister Suppa ed il preparatore Filippo Bove per avere contribuito alla crescita della società e per i risultati sportivi raggiunti. La splendida cavalcata della scorsa stagione resterà il momento più bello della breve storia dell'ASD Atletico Cerreto. Con grande stima ed affetto auguriamo ad entrambi le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere sportive.

Da domani la guida tecnica della squadra sarà affidata a Mister Gerardo Russo, che potrà avvalersi del supporto di Mister Alessandro Pucella. Benvenuto Mister Russo!

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:ATLETICO CERRETO