Il fine settimana delle casertane e delle sannite in Seconda Categoria - I AM CALCIO BENEVENTO

Il fine settimana delle casertane e delle sannite in Seconda Categoria

Seconda Categoria
Seconda Categoria
CasertaSeconda Categoria

Girone A

Con la vittoria del campionato ormai in tasca al Villaricca, si infiamma la lotta ai play off, con due delle tre casertane impegnate nel girone A in piena corsa per la post season. La Sanciprianese, dopo aver perso lo scontro diretto per la seconda piazza contro la Stella Rossa, ospita il Real Vesuvio, penultimo della classe, e prenota il successo. Stesso discorso per l’Aragonese, che riceverà tra le mura amiche l’altra penultima, il Barca Club Afragola, per dare continuità al successo dello scorso fine settimana. Caccia al riscatto invece per il Villa di Briano, impegnato contro l’ultima della classifica, la Frattaminorese, per provare a risollevare il morale.

Girone B

La giornata numero diciotto regala il derby della capitale sannita, con la capolista Rione Libertà che farà visita alla Virtus Benevento, ottava ed ultima delle concorrenti per una posizione nella post season. Tutt’altro sapore in casa Colle Sannita, dove il Tufara Valle prenota il successo, forte dei quasi trenta punti di differenza in classifica, e spera di riavvicinare la vetta.

Caccia al bottino pieno anche per il Molinara, impegnato sul campo della terzultima, l’Apice Calcio 1964, che potrebbe inoltre approfittare dello scontro diretto tra Juventina Circello e Sporting Pago Veiano per mettere più terreno possibile tra se ed il quarto posto. Alla quarta piazza può puntare il San Giorgio del Sannio, impegnato in casa del Castelfranco, ed in San Leucio, ospite del Club Atletico San Giorgio. Chiude il palinsesto l sfida tra Polisportiva Arpaise e Bonea United.

Girone C

Il New Cales va a caccia di conferme, dopo la scoppiettante vittoria in casa del Valle di Maddaloni, ricevendo a domicilio il Real San Tammaro, con gli ospiti che cercheranno di sgambettare la capolista per salvare la propria stagione e risalire la classifica, che ad oggi dice penultima piazza. In tutto ciò spera anche la Virtus Gioiese, che in attesa di conoscere l’esito del riscorso del match contro il Piedimonte, riceve a domicilio un Sacro Cuore Cancello Arnone in risalita ed in piena corsa per un posto nei prossimi play off.

La Tonino Cisterna proverà a difendere la terza piazza riconquistata lo scorso fine settimana con il match casalingo contro il Real Piedimonte Calcio. Un passo falso dei buccianesi

Giuseppe Borrelli