Al Molinara non basta Savu: Bollecchino pareggia per il CA. S. Giorgio

R. Savu, Molinara
R. Savu, Molinara

Il Molinara conferma il proprio momento di appannamento e si fa fermare in casa dal Club Atletico San Giorgio la Molara sul punteggio di 1-1. Per i ragazzi di mister Zeoli è il quarto pareggio nelle ultime cinque uscite in campionato.

Primo tempo abbastanza anonimo per entrambe le compagini. Il Molinara ci prova con De Girolamo che, dalla sinistra, si accentra e calcia ma trova Moffa attento a deviare in corner, e con Mastrodonato il cui tiro dal limite è bloccato ancora dal portiere ospite.

Le reti arrivano entrambe nella ripresa. E' il Molinara a passare per primo in vantaggio: lancio lungo per Barone che viene atterrato in area ospite. Per il direttore di gara è calcio di rigore e dagli undici metri lo specialista Savu non perdona mettendo palla in rete. Il C.A. San Giorgio si rimbocca le maniche e perviene al pareggio: azione sulla sinistra, palla filtrante per Bollecchino che si inserisce da dietro e trafigge Girolamo in uscita. Dopo il pareggio il Molinara costringe gli avversari nella propria metà campo andando a caccia del gol-vittoria. L'occasione migliore capita sulla testa di Savu: cross dalla destra di Flora, palla in area per l'esterno di mister Zeoli che, clamorosamente, da pochi passi, manda alto. Al triplice fischio, dunque, lo score è di 1-1.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:MOLINARA CLUB ATLETICO SAN GIORGIO