Montesarchio. Nazzaro: "Fiero di avere accanto un Comune presente"

Il nuovo manto dell'
Il nuovo manto dell'

L'attesa sta per finire: il Montesarchio potrà finalmente ritornare a calcare il terreno di gioco dell'"Allegretto". I lavori ai quali è sottoposto l'impianto del comune caudino, infatti, procedono a vele più che gonfie e, seppur manchi ancora una data precisa, non dista molto la chiusura del cantiere. Come si evince anche dalla foto, anche la posa del nuovo manto erboso sintetico è quasi del tutto ultimata.

Al Comune di Montesarchio e alla giunta, con a capo il Sindaco Damiano, vanno i ringraziamenti della società AC Montesarchio testimoniati dal presidente Nazzaro con un post su Facebook che vi riportiamo:

A nome mio e di tutta la famiglia AC Montesarchio 1950, mi sento in dovere di fare un plauso, in primis come cittadino e poi in qualità di vice presidente della suddetta società, a tutta l'amministrazione comunale di Montesarchio, al sindaco Franco Damiano ed all'assessore allo sport Ilaria Caturano. I motivi sono diversi.

Vorrei iniziare nel ringraziarli per averci spronato sia moralmente e sia contribuendo all'iscrizione al campionato corrente della prima squadra cittadina, competizione che stiamo onorando con ottimi risultati, di cui andiamo fieri ed orgogliosi. 

Inoltre li ringraziamo e gli rendiamo atto delle promesse mantenute, soprattutto quelle inerenti al nostro nuovo stadio comunale: i lavori procedono velocemente, forse anche più del previsto. Questo è un forte segnale che le parole dette in estate non sono state solo chiacchiere. Ci sentiamo ancor di più stimolati, sapendo di avere dalla nostra parte un'amministrazione PRESENTE.

Oggi come oggi è difficile far calcio a livello dilettantistico ma con l'aiuto del Comune e la collaborazione tutto è possibile. Questo meraviglioso campionato che stiamo disputando ne è la prova evidente.

Non vediamo l'ora di poter riportare l'AC Montesarchio a casa sua, sul suo terreno. Montesarchio merita una struttura all'avanguardia come sarà il nuovo "ALLEGRETTO" e credo lo meriti anche la nostra storica società.

È giunto il momento di tornare a casa, ci siamo quasi. Abbiamo un sogno nel cuore...

Il vice presidente Nunzio Nazzaro

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:MONTESARCHIO