P. Puglianello-Sp. Pietrelcina 1-1: la firmano Gambardella e Manco

V. Manco e lo Sp. Pietrelcina
V. Manco e lo Sp. Pietrelcina

Lo Sporting Pietrelcina conferma l'ottimo momento di forma e blocca, in trasferta, la Polisportiva Puglianello sul risultato di uno. Con questo risultato i padroni di casa allenati da mister Facchino perdono la vetta della classifica che diventa del Cellole che ora ha un punto di vantaggio ma avendo disputato anche una gara in più.

Lo Sporting di mister Catullo passa per primo in vantaggio al quarto d'ora: Fuccillo libera Jallow sulla destra che parte in velocità, arriva in area e calcia in porta, Di Matteo devia ma sulla sfera arriva Manco che insacca da pochi passi. La replica del Puglianello arriva dopo soli 5' con Petrazzuoli ma Vetrone sventa; il portiere ospite innesca un rapido contropiede per la sua squadra ma Manco conclude di poco a lato. Al 22' arriva il pari della Polisportiva: Gambardella approfitta di una incertezza della mediana ospite, ruba palla, si invola verso la porta e questa volta batte Vetrone. La prima frazione si chiude sull'1-1 senza altre grosse emozioni.

Nella ripresa sono due le occasioni degne di nota, una per parte: alla mezzora Gambardella prova una prodezza balistica ma un grande Vetrone gli nega la gioia del gol; la replica dello Sporting è affidata ancora alla coppia Jallow-Manco con il primo che scatta ancora una volta in velocità e serve il compagno che, solo al centro dell'area, manda a lato seppur di poco. Al triplice fischio, dunque, il finale è di 1-1.

IL TABELLINO

La Redazione