Molinara-San Giorgio 0-0: la capolista viene agganciata dal Rione

A. Genito, San Giorgio del Sannio
A. Genito, San Giorgio del Sannio

Finisce a reti inviolate il big-match di giornata del girone B di Seconda Categoria tra San Giorgio del Sannio e Molinara: gli ospiti si vedono, quindi, raggiungere in vetta alla classifica dal Rione Libertà che, questa mattina, ha superato di misura l'Arpaise grazie ad una rete di Iannuzzi.

Nella prima frazione, ai punti, meglio gli ospiti con tre occasioni, due con Savu ed una con Mastrodonato, che per poco non hanno condotto i ragazzi di mister Zeoli a chiudere in vantaggio.

Nella ripresa, complice anche l'abbassarsi del baricentro del Molinara, il San Giorgio ha preso il pallino del gioco ma senza mai pungere davvero se non con un tiro di Reale dal limite sul quale Santini respinge di testa per evitare pericoli alla propria porta. Nel finale è Savu, per il Molinara, con un bel tiro, a mettere in difficoltà Soricelli che si supera respingendo in tuffo; sul pallone vagante si avventa Barone ma Genito riesce a sventare definitivamente il pericolo. Si chiude, dunque, a reti inviolate.

Cambia, quindi, la classifica con, come già detto, il Rione che aggancia il Molinara in vetta, ed il San Giorgio che si porta a 24 punti come il Tufara Valle che oggi è stato sconfitto tra le mura amiche dallo Sporting Pago Veiano.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:SAN GIORGIO DEL SANNIO MOLINARA