Mercato. Benevento: settimana importante sul fronte attacco e portiere

Fabio Ceravolo
Fabio Ceravolo

Potrebbe essere una settimana importante anche dal punto di vista del calciomercato per il Benevento quella che porterà i giallorossi alla sfida di Coppa Italia contro l'Inter.

Pur non essendo una priorità, si valuta il ritorno di Fabio Ceravolo: previsto un incontro tra il presidente Vigorito, il D.s. Foggia e mister Bucchi per valutare la fattibilità dell'operazione. Sul tavolo gli aspetti tecnico-tattici e quelli economici: bisognerà capire se "la Belva" si possa adattare alla nuova veste tattica della compagine sannita e i costi dell'operazione. Non molla la presa su Ceravolo neanche la Cremonese che avrebbe già ufficializzato la propria offerta al Parma.

Capitolo Puggioni: il portiere ex Samp è con la valigia in mano e, oltre la Campania, potrebbe lasciare anche l'Italia: l'offerta migliore, dal punto di vista economico, sarebbe infatti arrivata dal Lugano che garantisce l'attuale ingaggio, cosa che né Ascoli né Cosenza, le altre compagini forti sul calciatore, sarebbero in grado di fare.

 

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO