Cosenza-Benevento: probabili formazioni in campo al "San Vito-Marulla" - I AM CALCIO BENEVENTO

Cosenza-Benevento: probabili formazioni in campo al "San Vito-Marulla"

Il "San Vito-Marulla" di Cosenza
Il
BeneventoSerie B

QUI COSENZA - Mister Braglia ha tutti a disposizione e solo due ballottaggi per l'undici titolare. A contendersi una maglia dal 1' saranno Baez, recuperato in extremis, e Palmiero per il reparto avanzato, e Legittimo e D'Orazio per il pacchetto arretrato. Per il resto confermato il solito 4-3-3 con Perina tra i pali; davanti a lui agiranno Corsi, Idda, Dermaku e Legittimo; la mediana sarà affidata a Bruccini, Mungo e Garritano mentre in attacco agiranno Baez, Maniero e Tutino.

QUI BENEVENTO - Bucchi deve fare a meno di Viola e Maggio. Se fosse confermato il 3-5-2 allora in difesa dovrebbero vedersi Antei, Billong e uno tra Di Chiara e Sparandeo. La mediana sarà formata da Buonaiuto, Bandinelli e Tello al centro mentre sugli esterni dovrebbero andare Letizia ed Improta. In avanti ci sarà la solita coppia d'attacco formata da Coda e Asencio. 

COSENZA (4-3-3): Perina, Corsi, Idda, Dermaku, Legittimo; Bruccini, Mungo, Garritano; Baez, Maniero, Tutino; all.: Braglia

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Billong, Antei, Di Chiara (Sparandeo); Letizia, Bandinelli, Buonaiuto, Tello, Improta; Asencio, Coda; all.: Bucchi.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO COSENZA Serie B